News

lemoki-festival-safiter

Le Moki Milano sostiene il sedicesimo Festival Sa.Fi.Ter e insieme viaggeranno in lungo e in largo per 300 km di terra pugliese, portando il cinema laddove normalmente non arriva.
Un viaggio on the road che toccherà tre tappe di luoghi unici di questa magica terra che è la Puglia, dalle profondità di Castellana Grotte, alle piazze e vicoli di San Severo, fino a raggiungere il mare e le scogliere di Peschici sul Gargano.
Le Moki Milano è un brand di pelletteria che produce borse e interpreta il mondo della pelle in un modo tutto suo. Le borse di Le Moki sono completamente realizzate in Italia da sapienti mani custodi di un artigianato fatto di gesti piccoli, misurati, pieni di tradizione. Borse semplici, ma piene di personalità e allegria, borse “pronti e via”, borse da viaggio, borse da tutti i giorni, borse per qualsiasi carattere, per ogni età e per qualsiasi umore. Le Moki avrà il piacere di premiare con le sue borse dalle mille sfaccettature le attrici dei lungometraggi fuori concorso di questo Sa.Fi.Ter 2018 dando un tocco glamour e fashion al festival, ad ogni attrice in dono una borsa che possa riflettere la sua personalità.
Attrici del calibro di Valentina Lodovini, Erika Blanc,, Celeste Casciaro, Bianca Nappi, Giulia Gualano, Mariela Garriga, e una esclusiva limited edition tutta maschile sarà omaggiata a Carlo Verdone e alla voce più famosa d’Italia Roberto Pedicini.
Le Moki Milano, ha scelto di affiancarsi al Sa.Fi.Ter Film 2018 e a tutto il mondo che circonda questo festival perché il progetto Le Moki nasce durante una chiacchiera estiva proprio in Puglia in un pomeriggio di calura e di suoni garganici. Non poteva certo perdere l’occasione di celebrare la sua nascita e far conoscere la sua filosofia di vita tornando proprio nella sua terra. Un omaggio alla Puglia e un omaggio all’idea che il cinema possa vivere dappertutto, anche in luoghi anomali e particolari.
Camilla Catania, socia fondatrice di Le Moki Milano racconta la visione del brand: “Sappiamo bene quanto sia importante mantenere vivo, attivo e presente il mondo della cultura sotto ogni sua forma d’arte. Sostenere Sa.Fi.Ter e il cinema ci ha dato la possibilità di veicolare proprio questo concetto per noi fondamentale: mantenere alta la produzione, la distribuzione e la visibilità di tutto il bello che produce il nostro Bel Paese, arrivando ovunque, nelle piazze, nei borghi e nei luoghi di aggregazione più nascosti.”
“E’ proprio su quest’aspetto di made in Italy – sottolinea Danilo Pelosi, socio fondatore di Le Moki Milano assieme a Camilla – che Le Moki Milano vuole insistere. Siamo fieri di poter dire che produciamo ogni angolino delle nostre borse e dei nostri prodotti qui in Italia, e vogliamo sostenere la qualità che troviamo attorno a noi, anche se sotto una forma differente da una borsa, come può essere il cinema e lo spettacolo. Il Film Festival Sa.Fi.Ter 2018, con la sua attenta ricerca di qualità nel cinema italiano, lavora proprio facendo leva su questo concetto, e per questo ci troviamo in perfetta sintonia”.

www.lemoki.it
#lemokimilano

Per maggiori informazioni:
CAMILLA CATANIA – camilla.catania@lemoki.it

Condividi questo post
Free Shipping over €50 in Italy
+